martedì 22 luglio 2008

WANTED

In questo blog parlerò esclusivamente di cinema, dalle novità che usciranno nelle sale, ai film più visti sempre nel grande schermo, ma anche di attori famosi ed attori emergenti. Ho questa grande passione per il cinema perchè nei film riesco a trovare parecchi personaggi che mi danno degli spunti per vivere meglio.
Per chi ama il genere "fantasy" vi consiglio di vedere "Wanted" con Morgan Freeman e Angelina Jolie. Naturalmente sono gli effetti speciali a regnare nella scena, ma non si arriva ad una esagerazione esasperata dove ci sono boiate assurde (certo il mio è un parere un pò di parte perchè sti generi di film mi piacciono ).

Coaudiuvato dalla presenza di pepsi e pop corn ( cose che non compro mai, ma che ieri ho degustato molto volentieri ) con Della non poteva mancare un commento su Angelina Jolie,la quale (per il contesto maschile) merita il prezzo del biglietto solo lei.


Buona visione

Nessun commento: