martedì 22 luglio 2008

FUNNY GAMES

Non posso dire che non mi sia piaciuto è stato un buon triller, l'unica cosa è che lo visto di sabato sera a mezzanotte e quaranta (il fatto che mi teneva sveglio era la curiosità di vedere quanto era crudo il film e se ci fossero colpi di scena in particolare). Parlando obiettivamente mi è piaciuta molto l'interpretazione di Michael Pitt, il quale se devo dire la verità metteva molta ansia.
Se siete amanti dei triller un pò ansiolitici questo ve lo consiglio...ho apprezzato in particolar modo le musiche usate come sottofondo...poi quando vedrete il film lo capirete...sono azzeccatissime.

Buona visione

2 commenti:

michelelan ha detto...

Io ho visto l'ordiginale... decisamente non è il film che fa per me... Troppa ansia mette...

Anonimo ha detto...

Personalmente anche a me ha messo molta ansia...soprattutto all'inizio del secondo tempo quando la scena si sofferma parecchio!