lunedì 3 novembre 2008

BABYLON A.D.


In un futuro non troppo lontano, Toorop è un mercenario americano silenzioso ed efficiente, sopravvissuto alle guerre che hanno devastato il mondo all'inizio del ventunesimo secolo.

Bandito dal suo paese, stanco, impermeabile alle illusioni e deciso a ritirarsi, viene contattato da un pezzo grosso della mafia russa per una missione di estrema importanza...


Non posso svelarvi altro, altrimenti vi rovinerei il film. A me personalmente è piaciuto e ritengo che Vin Diesel abbia interpretato al meglio la parte che gli è stata assegniata.


E' un film ricco di effetti speciali e di azione...se avete modo andatelo a vedere...la stessa storia del film (anche se surreale) può far capire tante cose a noi "esseri umani" che a volte non vogliamo vedere.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

..si bello x gli effetti speciali però non è molto chiaro.. ti dico: io sono uscita dal cinema con alcuni punti interrogativi.. tutto sommato resta comunque il fatto che vin diesel è un bel pezzo di maschione....

emilià ha detto...

Può lasciare qualche dubbio,però non è male. Al genere femminile certamente che piace Vin Diesel con quel fisico che c'ha!